MODALITA' DI PAGAMENTO

Panama beachwear di Salzano Laura accetta le seguenti modalità di pagamento:
(i)PayPal
Il modo comodo e sicuro per i tuoi acquisti online, senza mostrare il numero della tua carta... anche se non hai un conto PayPal.
(ii)Bonifico bancario
Beneficiario: Laura Salzano
Istituto di credito: Intesa Sanpaolo
IBAN: IT61I0306903497100000003793
Causale: Panama beachwear ( inserire numero d'ordine, articolo, taglia e colore)


SPEDIZIONI

LA SPEDIZIONE E' GRATUITA IN TUTTA ITALIA

Spediremo i prodotti acquistati all'indirizzo indicato nell’ordine entro 24-48 ore dalla ricezione del relativo pagamento .
In caso di pagamento con bonifico bancario l'elaborazione dell'ordine potrebbe essere più lunga. 

Gli ordini sono processati dal Lunedì al Venerdì.

Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo.

Gli ordini effettuati durante giorni festivi saranno processati a partire dal giorno feriale successivo.

Gli unici dati validi ai fini della spedizione sono quelli indicati dal cliente al momento dell'acquisto, pertanto Panama beachwear non potrà essere ritenuta responsabile per mancata consegna o  ritardi dovuti ad indirizzi errati, incompleti o con indicazioni mancanti indispensabili ad individuare il luogo di consegna.

Tempi di consegna previsti in Italia 48-72 ore*.
Panama beachwear si riserva la facoltà di accettare o meno consegne richieste fuori dai confini italiani o europei. In ogni caso, per consegne da eseguirsi fuori dai confini italiani, le spese di spedizione ed i tempi di consegna potrebbero subire variazioni.

Relativamente alle consegne richieste in paesi non appartenenti all’Unione Europea, eventuali spese doganali di importazione saranno a carico del destinatario. Si invita pertanto il cliente a contattare preventivamente le autorità doganali del proprio paese per verificare i costi e gli eventuali limiti di importazione.

*I tempi di consegna per le isole potrebbero essere più lunghi.


CAMBIO

Vuoi cambiare taglia o colore del prodotto? Richiedi il cambio.
Invia il MODULO di CAMBIO all'indirizzo email customercare@panamabeachwear.it
Potrai inviarci i prodotti che vuoi cambiare scegliendo il corriere che preferisci.
Le spese di rientro saranno a carico del cliente.
Puoi richiedere il cambio del prodotto entro 14 (quattordici) giorni dalla consegna dello stesso.
Ricorda che la merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali e cartellini, negli imballi originali.
In caso contrario non sarà possibile effettuare il rimborso e provvederemo a rispedirti il prodotto.
Se non sarà possibile effettuare il cambio, effettueremo la procedura di reso restituendo l'importo corrispondente al valore del prodotto che doveva essere sostituito.

RESO

Se invece non sei soddisfatto del tuo acquisto, il diritto di recesso può essere esercitato nel termine di 14 (quattordici) giorni dalla avvenuta consegna del prodotto. Entro lo stesso termine deve essere restituito il bene.
Invia il MODULO di RESO all'indirizzo email customercare@panamabeachwear.it
Potrai inviarci i prodotti scegliendo il corriere che preferisci.
Le spese saranno a carico del cliente.
Panama beachwear si impegnerà a rimborsare l'importo totale corrispondente al valore della merce restituita.
Il rimborso sarà effettuato appena il reso raggiungerà i nostri uffici e sarà verificata la sua integrità, comunque non oltre 14 (quattordici) giorni. Il rimborso sarà effettuato mediante modalità concordate tra Panama beachwear e il cliente, in ogni caso mediante bonifico bancario o rimborso Paypal..
Ricorda che la merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e cartellini, negli imballi originali.
In caso contrario non sarà possibile effettuare il rimborso e provvederemo a rispedirti il prodotto.


Ti consigliamo di richiedere il cambio se vuoi cambiare taglia, colore, fantasia del prodotto o comunque se vuoi un prodotto dello stesso valore economico, altrimenti ti consigliamo di richiedere un reso.
Inoltre, se non potremo provvedere al cambio della merce, effettueremo la procedura di reso,  restituendoti l'importo totale corrispondente al valore del prodotto che hai acquistato.

           
Per i cambi e i resi consigliamo di affidarti ad un servizio di spedizione tracciabile e di conservare
il numero di tracking.
In caso di smarrimento del pacco non potremo effettuare cambio/ reso.



I prodotti che vuoi cambiare o rendere dovranno essere spediti al seguente indirizzo:
Panama beachwear di Salzano Laura
Via consalvo, 97

80125 Napoli (Na)
Italia