Termini e condizioni

TERMINI E CONDIZIONI

 

Il contratto stipulato tra Panama beachwear e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione dell'ordine da parte di Panama beachwear. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Panama beachwear provvederà a darne in ogni caso tempestiva comunicazione al Cliente.

Come effettuare un ordine:

 www.panamabeachwear.it puoi ordinare ventiquattr'ore su ventiquattro, sette giorni su sette.

 Per assistenza allo shopping contatta il numero WhatsApp +39 3917494279

E' possibile effettuare un ordine sia come ospite, ovvero senza bisogno di registrarsi, o tramite registrazione al sito che consente di effettuare il pagamento in modo più veloce, memorizzare più indirizzi di spedizione, vedere e tracciare i tuoi ordini all'interno del tuo account e molto altro, come ricevere sconti ed avere vantaggi futuri.

 

I prezzi sono soggetti a cambiamenti ed includono IVA al 22%.

Si specifica che le immagini di un prodotto sono ad esclusivo scopo informativo e possono non essere perfettamente rappresentative delle sue caratteristiche ma differire ad es. per colore, stampa e dimensioni (anche in ragione del browser e del monitor utilizzati).

Modalità di pagamento

Puoi decidere di pagare con i seguenti metodi di pagamento:

  • Bonifico bancario specificando nella causale “acquisto Panama beachwear articolo del modello, colore e taglia”.

Coordinate bancarie:

IT61I0306903497100000003793 intestato a Laura Salzano

(verranno visualizzate le coordinate bancarie).

 La spedizione della merce avverrà solo alla ricezione effettiva del pagamento in banca.

  • Carte di credito (Visa, Visa Electron, MasterCard, Maestro, Diners, JCB, Postepay). Per garantire la massima sicurezza nelle operazioni di pagamento Panamabeachwear utilizza il sistema di crittografia Secure Sockets Layer (SSL). Per le carte abilitate ai servizi 3D Secure e Secure Code, in fase di pagamento verrà richiesto un’ulteriore codice di sicurezza. Se non disponete del Codice potete contattare la vostra banca oppure utilizzare Paypal. 

 

  • PayPal (tutte le carte di credito o debito). Non occorre registrarsi per usufruire del servizio.

 Consegna dei prodotti e relative spese

I prodotti acquistati verranno spediti all'indirizzo indicato dal Cliente nell’Ordine alla ricezione effettiva del pagamento e saranno consegnati entro 48-72 ore.

I tempi di consegna indicati da Panama beachwear devono considerarsi come puramente indicativi ed un ritardo rispetto agli stessi, ovvero l’eventuale consegna effettuata con successive spedizioni frazionate non legittimano il Cliente al rifiuto della consegna medesima ed alla richiesta di risarcimenti o indennizzi.

Reso 

Ai sensi dell'art. 52 del D. Lgs. 206/2005, così come modificato dal D.Lgs. 21/2014, il Cliente potrà recedere dalle Condizioni e pertanto dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di addurre motivazioni e senza alcuna penalità, entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti. Per esercitare il diritto di recesso di cui al precedente articolo, Cliente dovrà inviare a panama beachwear una  comunicazione in tal senso, entro i termini indicati, al seguente indirizzo email customercare@panamabeachwear.it.

In caso di recesso il Cliente potrà reinviare a proprio carico, tramite reso, i prodotti a Panama beachwear entro 14 (quattordici) giorni dal recesso medesimo, al seguente indirizzo:

Panama beachwear di Salzano Laura

Via Consalvo, 97 - 80125 Napoli (Na).

 La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), custodita ed eventualmente adoperata per il tempo strettamente necessario per stabilirne e verificarne natura, caratteristiche e taglia, secondo la normale diligenza, senza che vi siano segni di usura o sporcizia, nel rispetto delle condizioni di seguito riportate:

  • il diritto di recesso potrà applicarsi al prodotto acquistato nella sua interezza; non è infatti possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, complementi, ecc...);
  • perché il recesso sia possibile, il prodotto dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: etichette, cartellini, tags, sigilli, ecc...);
  • in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Panama beachwear ne darà comunicazione al Cliente, per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto ed ottenere il relativo rimborso; il prodotto sarà quindi messo a disposizione del Cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
  • Panama beachwear non risponderà in nessun modo per danneggiamento, furto, smarrimento occorsi durante o comunque in dipendenza della spedizione per la restituzione.
  • Panama beachwear provvederà a rimborsare al Cliente l'intero importo già pagato, al netto degli eventuali costi supplementari di spedizione ai sensi dell’art. 56, comma 2, del D. lgs. 21/14), entro 14 (quattordici) giorni dal recesso, tramite procedura di storno dell'importo addebitato, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente per la transazione iniziale.

Panama beachwear sospenderà il rimborso sino al ricevimento del prodotto restituito ovvero sino al momento in cui il Cliente dimostri di aver correttamente rispedito il prodotto.

In ogni caso, il Cliente decadrà dal diritto di recesso nei casi in cui Panama beachwear accerti che:

  • il prodotto restituito e/o i suoi accessori, e/o la sua confezione non sono integri;
  • il prodotto è mancante della sua confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
  • il prodotto è mancante di elementi integranti lo stesso e/o accessori (ad. Es. chiusure, lacci, fibbie, ecc.).

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Panama beachwear provvederà a restituire al mittente il prodotto acquistato, addebitandone le spese.

Le presenti Condizioni possono essere stampate o salvate su supporto durevole, nel rispetto di quanto previsto dall'art. 12 del D.Lgs. 70/2003 e dall’art. 51 del D.Lgs. 206/2005, così come modificato dal D.Lgs. 21/2014.